Body Flying a Bologna

Body Flying a Bologna

Le lezioni di Body Flying a Bologna sono tenute presso la nostra sede mediante l’utilizzo di amache particolari.
La tecnica di allenamento Stark Body Flying® nasce dalla fusione dei princìpi fondamentali di pilates, yoga, ginnastica artistica e stretching, a cui si aggiungono due elementi importanti: il peso del corpo e la resistenza gravitazionale. Con il Body Flying si otterranno allenamenti specifici integrati per lo sviluppo di forza, potenza e resistenza muscolare, coordinazione e flessibilità, ideali per tutti coloro che vogliono sviluppare energia e vitalità.
La libertà di movimento del corpo nello spazio e gli esercizi in inversione, previsti dal Body Flying, aiuteranno a rivitalizzare la colonna vertebrale e rilasciare le tensioni articolari e muscolari. Questa tecnica può essere praticata da chiunque e senza limiti di età:

  • principianti che si avvicinano all'attività fisica a corpo libero, scoprendo un rinnovato entusiasmo per lo sport;
  • sportivi che vogliono incrementare la propria attività aumentando forza, mobilità, tonificazione e la resistenza;
  • atleti professionisti che intendono diversificare e potenziare gli allenamenti quotidiani, migliorando equilibrio e concentrazione necessari per affrontare una competizione.

Il Body Flying si integra perfettamente con l'allenamento funzionale e anzi lo completa facilitando alcuni esercizi o sfidando maggiormente il corpo per un allenamento sempre più performante.
A ciascuna lezione di Body Flying si può partecipare singolarmente, in coppia o in minigruppo fino ad un massimo 6 partecipanti.

 

Body Flying a Bologna
Body Flying a Bologna
Body Flying a Bologna
Body Flying a Bologna
Body Flying a Bologna