Ginnastica Pre-Parto a Bologna

Ginnastica Pre-Parto a Bologna

Le lezioni di Ginnastica Pre-Parto a Bologna sono tenute presso la nostra sede.
La Ginnastica Pre-Parto è rivolta a tutte le donne che vogliono prepararsi per il parto nel modo migliore per ritrovare la forma fisica più velocemente nella fase del post-parto. Un'adeguata e mirata Ginnastica Pre-Parto mira a rinforzare quelle zone che saranno messe a dura prova nei mesi di gestazione e al momento del parto, quali il bacino, la zona pelvica, la schiena, le gambe e anche tutta la muscolatura in generale per far superare nel migliore dei modi le modificazioni a cui il corpo è soggetto durante i mesi della gravidanza.
L'allenamento Pre-Parto allevia i tipici disturbi della gestazione quali ritenzione idrica, respiro affannato, contrazioni da stress e mal di schiena. Inoltre non solo è riservato spazio sia ad esercizi di posturale che di Pilates ma grande importanza è data agli esercizi di respirazione e meditazione presi dallo Yoga soprattutto negli ultimi mesi in quanto aiuterà la futura mamma a raggiungere un benessere psicofisico e ad affrontare il momento del parto con maggiore serenità interiore.
Programmare delle training routines (primo trimestre, secondo trimestre, terzo trimestre e post-parto) è la scelta migliore che una donna può fare per sé stessa e per il benessere del nascituro.
A ciascuna lezione si può partecipare singolarmente, coppia o in minigruppi fino ad un massimo di 6 partecipanti se allo stesso trimetre di gestazione.

Ginnastica Pre-Parto a Bologna
Ginnastica Pre-Parto a Bologna